mercoledì 1 febbraio 2012

Remonji - PONCH (Cristian Poerio) - Testo e Accordi

Titolo Brano : Remonji


Intro: Do+ Do+ Do+

Do+ Sol+ La- Fa7-


Do+ Sol+ La- Fa7-

Così poco tempo, vite diverse, pensieri gli stessi... lo scopo comune.. due artisti..

Do+ Sol+

siam sole e luna, destinati a stare insieme...

La- Fa7-

l’acqua è vita ed io ho sete, il divertimento qui è scontato!!

Do+ Sol+ La- Fa7-

... e ho voglia di tuffarmi da un trampolino che aiuta a volare senza le ali!!!


Do+ Sol+

Rit: questo viaggio affrontiamolo!...

La- Fa7- Do+

accarezzami finché vuoi, ma se mi guardi perdo la testa!

Sol+

questo viaggio non finirà!

La- Fa7-

baciami e stringimi forte a te... non ho paura dell’altezza!

La notte io dormo, e ho ancora il tuo profumo tra le dita...

non mi stancherò mai di averti.....

voglio sorridere, cantare al mondo e per il mondo spiegare cos’è...

io.. io l’ho capito...

Rit: questo viaggio affrontiamolo!..

accarezzami finché vuoi, ma se mi guardi perdo la testa!

questo viaggio non finirà!

baciami e stringimi forte a te... non ho paura dell’altezza!

... guitar solo....

Siamo diversi anagraficamente, ma serve a poco se perdi la testa per una così...

voglio baciarti e non dico abbracciarti perché se mi perdo la testa io non la trovo...

ma facciamo l'amore!!!.... e se tu ti vergogni io mi innamoro di più...

non voglio lasciarti, e ora ti prego canta con me, sorridi e urla insieme a me più che puoi!!

Rit: questo viaggio affrontiamolo!..

accarezzami finché vuoi, ma se mi guardi perdo la testa!

questo viaggio non finirà!

baciami e stringimi forte a te... non ho paura dell’altezza!

questo viaggio affrontiamolo!..

accarezzami finché vuoi, ma se ti guardo anche tu perdi la testa!

questo viaggio non finirà! MAI!

baciami e stringimi forte a te... non abbiam paura dell’altezza!

... guitar solo....

Nessun commento:

Posta un commento